Errore
  • XML Parsing Error at 1:358. Error 9: Invalid character
GRUPPI DI CRESCITA PERSONALE PDF Stampa E-mail

PERCORSI DI CRESCITA PERSONALE

LA RELAZIONE UOMO-DONNA

e la relazione Anima-Animus


da Gennaio 2015

 

I Percorsi di Crescita Personale sono attività finalizzate all'elaborazione di un particolare tema secondo una metodologia attiva di apprendimento, che consiste nella visione di alcuni filmati, la discussione in gruppo, l'elaborazione di alcune basi teoriche, il confronto personale delle esperienze, l'interpretazione dei sogni individuali.

Destinatari: persone che hanno già svolto un proprio percorso di introspezione o lo stanno svolgendo

Il tema dei Percorsi 2015 è "La relazione Uomo-Donna e la relazione Anima-Animus".

Gli incontri saranno a cadenza bisettimanale, della durata di circa due ore e mezza, nella fascia serale o il sabato mattina.

Il tema "La relazione Uomo-Donna e la relazione Anima-Animus".

Al di là degli stereotipi di genere, cosa significa maschile e femminile? Cosa vuol dire essere uomo o essere donna, oggi? Come si riflette il nostro modo di essere uomini e donne, nella vita della coppia, nell'amare e nell'essere amati? Com'é il rapporto con la nostra donna interiore (Anima) o il nostro uomo interiore (Animus)?

Attraverso alcuni filmati sul maschile e il femminile, esercitazioni e discussioni in gruppo sui temi proposti durante gli incontri e l'interpretazione dei sogni in ottica di condivisione non giudicante, i Percorsi di Crescita Personale 2015 hanno l'obiettivo di fornire a ciascun partecipante alcuni strumenti per riflettere sulla propria dinamica interna maschile femminile, sulla propria modalità di relazionarsi in coppia e di imparare a riconoscere le diverse dimensioni dell'amore nella vita personale.

Costi: 20 euro a incontro

Conduttore: dott. Marco Maio

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - cell. 3482212585

 
Copyright © 2018 Studio Maio | Corso Torino 14/3 - 16129 Genova cell. 348 2212585 | Via Malta 4a/7b- 16121 Genova - cell. 349 3630771 | P. IVA 03871360107
Immagini: ©http://www.freedigitalphotos.net/